Condizioni
I termini di reso e rimborso si applicano entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Una volta trascorsi 14 giorni non è possibile richiedere un rimborso/reso/cambio.
Per essere rimborsato/cambiato, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre deve essere restituito nel pacco originale.
Per richiedere un rimborso/cambio scrivi una mail a info@gibabiosporhome.it allegando la tua ricevuta di pagamento e il numero dell’ordine.
Se hai ricevuto un pacco rotto/difettoso o con liquido riversato, manda una mail a info@gibabiosporhome.it.
Rimborsi
Se la tua richiesta di rimborso verrà accettata, dovrai spedire a tue spese il pacco al mittente e assicurarti che il pacco sia nelle condizioni idonee per arrivare integro. Una volta ricevuto il pacco, verrà esaminato e ti manderemo una mail per notificarti la ricezione. Inoltre ti diremo se le condizioni del prodotto sono idonee per il rimborso oppure no.
Se il rimborso viene approvato, cominceremo la pratica di rimborso e ti verrà restituita la somma di denaro tramite il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Ritardi nel rimborso
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, prima di tutto controlla di nuovo il tuo profilo bancario. Poi controlla le tempistiche con la tua banca, a volte alcune banche impiegano più tempo nella ricezione.
Se hai fatto tutto questo, allora contattaci alla mail info@gibabiosporhome.it
Cambi
Vengono cambiati i prodotti solo se presentano difetti o danni nel momento in cui viene aperto il pacco. In tal caso fate una foto ai danni e/o difetti e mandatele alla mail info@gibabiosporhome.it specificando il numero dell’ordine.
Spedizione
I costi della spedizione per il reso della merce sarà a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se saremo noi a prenotare la spedizione ti verranno addebitati i costi di spedizione e quindi detratti dalla somma del tuo rimborso.
In base a dove ti trovi la merce potrebbe impiegare più tempo del previsto per arrivare a destinazione.
Ti consigliamo di utilizzare un corriere che permette di tracciare la spedizione.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a questa mail info@gibabiosporhome.it oppure su whatsapp al numero +39 3792562559.